Viaggio di Natale

pacchettinatalizi-5 (1)

“Viaggio di Natale” è un’offerta rivolta a tutti, grandi e piccoli. L’offerta comprende 11 ore di lezione personalizzate, per 2 partecipanti, dal costo complessivo di 250 euro (125 euro a testa). Le lezioni vengono svolte online.

Chi siamo?

Siamo una comunità di docenti con anni di studio e insegnamento alle spalle (se vuoi scoprire di più puoi cliccare qua). Principalmente facciamo lezioni a ragazzi e ragazze in età scolastica, ma per questo Natale abbiamo deciso di mettere la nostra competenza a disposizione di tutti.

Come funziona?

L’offerta comprende 11 ore di lezione per 2 partecipanti: queste 11 ore di lezione possono essere interamente personalizzate e usate per gli argomenti che più vi interessano. La prima ora di lezione è proprio dedicata a personalizzare il percorso, in base alle vostre competenze e ai vostri interessi. Ad esempio, se siete interessati alle origini della lingua italiana e alla meccanica dei buchi neri, decideremo assieme quante ore dedicare a ognuno dei due argomenti, naturalmente con due docenti diversi. 

Quali sono gli argomenti e le materie?

Gli argomenti su cui potete fare lezione sono tantissimi, ed è impossibile qua riportarveli tutti, perché li deciderete voi! Ad esempio, se vi interessa la letteratura francese, potreste voler approfondire le commedie di Molière, o la Commedia Umana di Balzac, o gli scrittori maledetti di fine XIX secolo. O se dovesse interessarvi la fisica, potreste voler scoprire quali sono le attuali frontiere della fisica, o la meccanica quantistica, o anche semplicemente quali leggi fisiche ci sono dietro a un bicchiere che vi casca per terra o a una lavatrice in funzione.

Ci mettiamo quindi a disposizione per gli argomenti che più vi interessano nei più svariati campi: matematica, fisica, letteratura italiana, lingua e linguistica italiana, scrittura, lingue e letterature antiche (latino, greco, ebraico, egizio), letteratura francese, storia, filosofia, biologia, musica, storia dell’arte, archeologia, poesia…

La cosa migliore è contattarci per personalizzare il percorso, specificando di essere interessati alla nostra offerta “Viaggio di Natale”.

 CONTATTACI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI!